Arredare una casa su misura

L’arredamento di una casa è in grado di aumentare i pregi di uno spazio oppure accentuarne i difetti a seconda del design e della sua corretta disposizione.  Una soluzione che permette di evitare qualsiasi problema, soprattutto quando si deve arredare una casa dagli spazi ridotti, oppure caratterizzata da una particolare struttura dove sono presenti alcune irregolarità come  nicchie, sporgenze  e divisioni, allora meglio optare per un arredamento su misura.

Grande o piccola che sia la vostra abitazione, prima di procedere con la realizzazione di un progetto di interior design è fondamentale valutare ogni spazio, non solo singolarmente ma anche in relazione  alla sua interazione con gli altri ambienti domestici, alla composizione  del nucleo familiare che vi abiterà e le relative abitudini. Questo studio è molto importante in quanto permette ai progettisti di conoscere con precisione le attività e le funzioni che si svolgeranno all’interno dell’abitazione, realizzando così un progetto su misura dove cucina, soggiorno, bagno e zona notte sono integrati in modo armonico e funzionale.

Partendo da queste informazioni è possibile procedere con l’arredare su misura ogni stanza di casa tenendo conto dei vostri gusti e garantendo una continuità stilistica che deve esistere tra le diverse zone.

Per richiedere un preventivo e un sopralluogo gratuito, in Torino o provincia, basta compilare un semplice form disponibile nella home page del sito www.damicocasadesign.it

Scrivi commento

Commenti: 0