Mi chiamo Fabio D'Amico, ho iniziato il mio periodo di studi frequentando l'istituto Tecnico per Geometri, presso la scuola Salesiana di Lombriasco.

In seguito ho frequentato l'università al Politecnico di Torino dove ho ottenuto la laurea specialistica in Architettura.

Dopo un primo periodo di lavoro in studi associati, ho iniziato a collaborare per negozi di arredamento e laboratori di falegnamerie, occupandomi di rilievi, porgetti e sviluppo di arredamenti.

La passione per lo studio e sviluppo di soluzioni creative per gli interni, mi ha portato a frequentare anche un corso di specializzazione per l'interior design.

Da alcuni anni mi occupo anche di ristrutturazioni chiavi in mano, coordinando una squadra affiatata di artigiani.

Nel 2016 ho deciso di aprire un piccolo showroom, un luogo dove avere campionari esposti di serramenti e materiali per arredamenti, in modo da dare al cliente un punto di riferimento per un servizio a 360° per la sua casa o attività commerciale.

In questo negozio è possibile visionare e trovare cataloghi del settore arredamento, campioni di materiali per mobili o cucine, campionature e cataloghi di serramenti e porte interne, mazzette colori sikkens, insomma tutto quello che riguarda una ristrutturazione di una casa.

Nel 2017, lo studio si allarga e diventa una piccola azienda, con il passaggio al settore artigianato, in modo da eseguire direttamente i lavori.